Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857911984
- Editore
- Flaccovio Dario
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 248
Disponibile
27,00 €
L'intelligenza artificiale è già realtà ed è applicata con successo in molti campi, compreso quello del marketing. Perché continuare a pensare che l'intelligenza artificiale sia qualcosa di lontano dall'operatività quotidiana? Attraverso i capitoli di questo libro vediamo cosa è e cosa fa l'AI a supporto del marketing. C'è ancora molto da imparare e ancora molto spazio per migliorare. L'AI può essere davvero ciò che renderà più efficace il passaggio a cui già stiamo assistendo negli ultimi anni: dal prodotto alla persona, dalle funzionalità ai bisogni. Un paradosso forse, ma in questo libro vedremo come una macchina può aiutare il marketing a evolversi ulteriormente in una visione human-centered.
Maggiori Informazioni
Autore | Liquori Ester |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: