Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825509953
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 132
Disponibile
14,00 €
Il volume analizza il tema della marca del distributore con riferimento alla linea Premium (PPL), per comprendere il legame di fedeltà che il consumatore instaura con questi brand e la loro capacità di fidelizzare al retailer. La PPL genera fedeltà all'insegna? Qual è il ruolo svolto dai prodotti tipici (DOP/IGP) nell'offerta di PPL? Le risposte sono elaborate tramite una survey su un campione di shopper, verificando l'impatto di alcune determinanti dell'acquisto di PPL: qualità percepita della PPL, garanzia data dai marchi collettivi DOP/IGP, attenzione alle etichette, grado di conformismo dell'acquirente. Prefazione di Tiziano Bursi.
Maggiori Informazioni
Autore | Martinelli Elsa |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: