Manuale di unconventional strategy

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791259949530
- Editore
- Aracne (Genzano di Roma)
- Collana
- Intermediazioni
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 288
Disponibile
18,00 €
Che cos'è l'unconventional? Cosa vuol dire essere non convenzionali? In un mondo di offerte e prodotti sempre più uguali, in un mercato di brand e promesse a cui nessuno crede più, cosa vuol dire distinguersi? Il manuale di Unconventional Strategy cerca di far chiarezza su cosa sia veramente il "non convenzionale", e soprattutto, prova a dare strumenti pratici per costruire un'offerta che sia davvero diversa. Vengono prima spiegati i meccanismi fondamentali della nostra mente e come essa risponde ai diversi stimoli ambientali in cui siamo quotidianamente immersi, dopodiché viene chiarito come costruire una campagna digitale e come differenziarla dal resto dell'offerta mediale.
Maggiori Informazioni
Autore | Pincelli Tiziano |
---|---|
Editore | Aracne (Genzano di Roma) |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Intermediazioni |
Num. Collana | 5 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: