Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

ISBN/EAN
9788843041688
Editore
Carocci
Collana
Manuali universitari
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2007
Pagine
283

Disponibile

24,20 €
La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

Maggiori Informazioni

Autore Ferraresi Mauro;Mortara Ariela;Sylwan Guingo
Editore Carocci
Anno 2007
Tipologia Libro
Collana Manuali universitari
Num. Collana 42
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: