Manuale di sociologia della comunicazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788842069294
- Editore
- Laterza
- Collana
- Manuali di base
- Formato
- Libro
- Anno
- 2007
- Edizione
- 9
- Pagine
- 320
Disponibile
22,00 €
Un quadro esaustivo delle tematiche relative al processo di comunicazione, con particolare riferimento a quello veicolato dai mass media. Basato sulle più recenti acquisizioni delle teorie sociologiche, il volume è una guida alla conoscenza di tutto il sistema comunicativo, dalla natura sociale del linguaggio al rapporto tra comunicazione, testualità e narrazione fino alle modalità produttive dei media e agli effetti del loro grande impatto sulla società.
Maggiori Informazioni
| Autore | Livolsi Marino |
|---|---|
| Editore | Laterza |
| Anno | 2007 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Manuali di base |
| Num. Collana | 14 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
