Manuale Di Relazioni Pubbliche 2. Le Competenze E I Servizi Specializzati

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788838662669
- Editore
- McGraw-Hill Italia
- Collana
- College
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 385
Disponibile
38,00 €
Questo è il secondo dei due volumi del manuale di relazioni pubbliche che si propone come punto di riferimento per la professione. Il manuale nel suo complesso fornisce un panorama esaustivo delle competenze, dei metodi e degli strumenti delle relazioni pubbliche, adeguato all’elevato grado di sviluppo che la professione ha ormai raggiunto in Italia.
In questo volume vengono trattati in modo approfondito i metodi, le competenze e le tecniche per la comunicazione in internet, per la comunicazione della Responsabilità sociale d’impresa e per lo svolgimento di alcuni servizi specializzati come la comunicazione interna, le sponsorizzazioni, i Public affairs, la comunicazione di crisi, quella finanziaria e quella ambientale.
Il manuale risponde alle esigenze degli studenti e dei giovani professionisti che vogliono completare la preparazione iniziata con il primo volume. Inoltre si rivolge a tutti quei professionisti e manager che sono interessati ad approfondire i servizi specializzati delle relazioni pubbliche e i cambiamenti in corso, derivanti anche dall’impiego delle nuove tecnologie informatiche e dall’uso di internet.
Maggiori Informazioni
Autore | Invernizzi Emanuele |
---|---|
Editore | McGraw-Hill Italia |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Collana | College |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | 1) Introduzione: relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa 2) L’evoluzione delle relazioni pubbliche 3) Etica e Corporate Social Responsibility 4) Le relazioni pubbliche in internet 5) La comunicazione interna 6) Sponsorizzazioni e partnership 7) Public affairs 8) La comunicazione per la gestione delle crisi 9) La comunicazione finanziaria 10) Comunicazione ambientale 11) Conclusioni: un ponte tra la teoria e la pratica |
Questo libro è anche in: