Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Manuale Di Relazioni Pubbliche 2. Le Competenze E I Servizi Specializzati

ISBN/EAN
9788838662669
Editore
McGraw-Hill Italia
Collana
College
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
385

Disponibile

38,00 €
Questo è il secondo dei due volumi del manuale di relazioni pubbliche che si propone come punto di riferimento per la professione. Il manuale nel suo complesso fornisce un panorama esaustivo delle competenze, dei metodi e degli strumenti delle relazioni pubbliche, adeguato all’elevato grado di sviluppo che la professione ha ormai raggiunto in Italia. In questo volume vengono trattati in modo approfondito i metodi, le competenze e le tecniche per la comunicazione in internet, per la comunicazione della Responsabilità sociale d’impresa e per lo svolgimento di alcuni servizi specializzati come la comunicazione interna, le sponsorizzazioni, i Public affairs, la comunicazione di crisi, quella finanziaria e quella ambientale. Il manuale risponde alle esigenze degli studenti e dei giovani professionisti che vogliono completare la preparazione iniziata con il primo volume. Inoltre si rivolge a tutti quei professionisti e manager che sono interessati ad approfondire i servizi specializzati delle relazioni pubbliche e i cambiamenti in corso, derivanti anche dall’impiego delle nuove tecnologie informatiche e dall’uso di internet.

Maggiori Informazioni

Autore Invernizzi Emanuele
Editore McGraw-Hill Italia
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana College
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice 1) Introduzione: relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa 2) L’evoluzione delle relazioni pubbliche 3) Etica e Corporate Social Responsibility 4) Le relazioni pubbliche in internet 5) La comunicazione interna 6) Sponsorizzazioni e partnership 7) Public affairs 8) La comunicazione per la gestione delle crisi 9) La comunicazione finanziaria 10) Comunicazione ambientale 11) Conclusioni: un ponte tra la teoria e la pratica