Manuale di neuromarketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820398750
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- XX-396
Disponibile
32,90 €
Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Maggiori Informazioni
Autore | Garofalo Caterina;Gallucci Francesco;Diotto Mariano |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: