Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Manuale di neuromarketing

ISBN/EAN
9788820398750
Editore
Hoepli
Collana
Marketing
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
XX-396

Disponibile

32,90 €
Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.

Maggiori Informazioni

Autore Garofalo Caterina;Gallucci Francesco;Diotto Mariano
Editore Hoepli
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Marketing
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio