Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868956738
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 350
Disponibile
34,90 €
Siete pronti per un grande passo avanti? Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale. Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi. Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all'utente, con l'uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati. Il Design Thinking è la lingua dell'innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.
Maggiori Informazioni
| Autore | Lewrick Michael;Link Patrick;Leifer Larry;Postinghel P.;Langensand N. |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Modelli di business |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
