Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820398545
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro
- Anno
- 2020
- Pagine
- XXII-250
Disponibile
29,90 €
Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cannavacciuolo Alfonso |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Marketing Pro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
