Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791255961635
- Editore
- Luiss University Press
- Collana
- Koinè
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 432
Disponibile
39,00 €
Cosa significa comunicare nell'era digitale? Perché non solo le aziende, ma anche le istituzioni e i partiti politici, ricorrono sempre più frequentemente a strategie di marketing? A queste e ad altre domande risponde l'ultimo libro di Francesco Giorgino. Un manuale molto utile per comprendere tutti i cambiamenti intervenuti negli ultimi decenni nella Comunicazione (d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale) e nel Marketing. L'intento è quello di rintracciare le reciproche connessioni tra questi due ambiti disciplinari ed empirici in un contesto, quello postmoderno, in cui innovazione, orizzontalità, personalizzazione sono le parole chiave per creare e gestire nel tempo il valore percepito e la reputazione dei Brand. Non si può non comunicare e non si può non fare marketing. Questo volume lo dimostra chiaramente attraverso un approccio rigoroso e una trattazione esaustiva della gran parte dei modelli teorici, con l'obiettivo di fornire a studenti e professionisti conoscenze interdisciplinari e competenze radicate nell'osservazione della realtà nazionale e internazionale.
Maggiori Informazioni
Autore | Giorgino Francesco |
---|---|
Editore | Luiss University Press |
Anno | 2024 |
Tipologia | Libro |
Collana | Koinè |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: