Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9791255961635
- Editore
- Luiss University Press
- Collana
- Koinè
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 432
Disponibile
                
                    
                        39,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Cosa significa comunicare nell'era digitale? Perché non solo le aziende, ma anche le istituzioni e i partiti politici, ricorrono sempre più frequentemente a strategie di marketing? A queste e ad altre domande risponde l'ultimo libro di Francesco Giorgino. Un manuale molto utile per comprendere tutti i cambiamenti intervenuti negli ultimi decenni nella Comunicazione (d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale) e nel Marketing. L'intento è quello di rintracciare le reciproche connessioni tra questi due ambiti disciplinari ed empirici in un contesto, quello postmoderno, in cui innovazione, orizzontalità, personalizzazione sono le parole chiave per creare e gestire nel tempo il valore percepito e la reputazione dei Brand. Non si può non comunicare e non si può non fare marketing. Questo volume lo dimostra chiaramente attraverso un approccio rigoroso e una trattazione esaustiva della gran parte dei modelli teorici, con l'obiettivo di fornire a studenti e professionisti conoscenze interdisciplinari e competenze radicate nell'osservazione della realtà nazionale e internazionale.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Giorgino Francesco | 
|---|---|
| Editore | Luiss University Press | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Koinè | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
