Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868954253
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 352
Disponibile
32,90 €
Il Business Design Marketing® è il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti. Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design Marketing®: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti. Ogni fase prevede l'utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, con un'enfasi particolare sull'abitudine di fare le domande giuste nel giusto ordine, per arrivare ad apprendere, attraverso la pratica, un nuovo modo di pensare e agire. Completano il libro un esempio realistico, che lungo i vari capitoli mostra come usare il Business Design Marketing® nella propria attività imprenditoriale, e numerosi case study di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Palamà Chiara; Tavelli Elena; Bonaccorsi A. |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Modelli di business |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
