Manifestazioni a premio. Il nuovo strumento di marketing per aziende e PMI

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788821725968
 - Editore
 - Ipsoa
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2007
 - Pagine
 - 288
 
Disponibile
                
                    
                        35,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume analizza le MANIFESTAZIONI A PREMIO non solo come incentivazione commerciale, ma anche come strumento di fidelizzazione della clientela, sottolineandone gli aspetti fiscali, contabili e di bilancio.
A tal fine, esauriente trattazione è riservata ai seguenti temi:
- natura giuridica delle operazioni a premio e disciplina;
- privacy, pubblicità ed informativa;
- principali aspetti di marketing;
- promotori e beneficiari, attività organizzativa;
- modulistica e istruzioni per la compilazione dei modelli;
- oneri fiscali a carico del promotore e del vincitore dei premi;
- controllo e sanzioni.
Completano l’opera un’ampia casistica, tavole sinottiche riassuntive e le più importanti pronunce dell’Amministrazione finanziaria in materia.
Allegato al volume il Cd-Rom con la documentazione e la modulistica.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Ambroso Alessandro; Traballi Alberto; Turri Mauro | 
|---|---|
| Editore | Ipsoa | 
| Anno | 2007 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
