Manifestazioni a premio. Il nuovo strumento di marketing per aziende e PMI

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788821725968
- Editore
- Ipsoa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2007
- Pagine
- 288
Disponibile
35,00 €
Il volume analizza le MANIFESTAZIONI A PREMIO non solo come incentivazione commerciale, ma anche come strumento di fidelizzazione della clientela, sottolineandone gli aspetti fiscali, contabili e di bilancio.
A tal fine, esauriente trattazione è riservata ai seguenti temi:
- natura giuridica delle operazioni a premio e disciplina;
- privacy, pubblicità ed informativa;
- principali aspetti di marketing;
- promotori e beneficiari, attività organizzativa;
- modulistica e istruzioni per la compilazione dei modelli;
- oneri fiscali a carico del promotore e del vincitore dei premi;
- controllo e sanzioni.
Completano l’opera un’ampia casistica, tavole sinottiche riassuntive e le più importanti pronunce dell’Amministrazione finanziaria in materia.
Allegato al volume il Cd-Rom con la documentazione e la modulistica.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ambroso Alessandro; Traballi Alberto; Turri Mauro |
|---|---|
| Editore | Ipsoa |
| Anno | 2007 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
