Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788833620367
- Editore
- Unicomunicazione.it
- Formato
- Libro rilegato
- Anno
- 2019
- Pagine
- 400
Disponibile
                
                    
                        29,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Caruso David R.;Salovey Peter | 
|---|---|
| Editore | Unicomunicazione.it | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
