Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788833620367
- Editore
- Unicomunicazione.it
- Formato
- Libro rilegato
- Anno
- 2019
- Pagine
- 400
Disponibile
29,90 €
Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.
Maggiori Informazioni
Autore | Caruso David R.;Salovey Peter |
---|---|
Editore | Unicomunicazione.it |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: