Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Management Strategico

ISBN/EAN
9788820340766
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2008
Pagine
220

Disponibile

25,90 €
Ii volume illustra i principali strumenti e metodi di management che esistono per incrementare il successo aziendale. I singoli strumenti vengono illustrati brevemente dal punto di vista concettuale e poi contestualizzati offrendo una spiegazione di come impiegarli nella prassi. Casi aziendali italiani ed esteri forniscono inoltre spunti pratici.

Maggiori Informazioni

Autore Zatta Danilo
Editore Hoepli
Anno 2008
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Prefazione (Franco Fontana). Evoluzione e stato dell’arte del management - Strumenti e metodi per la pianificazione strategica - Strumenti e metodi per la gestione del marketing e delle vendite - Strumenti e metodi per la gestione organizzativa - Strumenti e metodi per la gestione dei costi - Strumenti e metodi per la gestione della qualità - Strumenti e metodi per la gestione di produzione e logistica. Postfazione (Hermann Simon). Glossario. Bibliografia. Indice analitico.