Management dell'editoria

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788857593395
- Editore
- Mimesis
- Collana
- Mimesis
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 288
Disponibile
                
                    
                        26,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume si propone di analizzare il funzionamento delle case editrici attraverso i modelli dell'economia e della gestione delle imprese. Il manuale tratta al suo interno: le strutture organizzative delle imprese editoriali, il loro sistema competitivo, i modelli, le strategie di crescita e di innovazione, le operations (produzione, approvvigionamento, logistica e marketing/vendite) e gli aspetti economico-finanziari di contabilità, sicurezza e bilancio. I modelli proposti sono supportati da esempi pratici e da dimostrazioni applicative professionali. Il libro si rivolge a studenti o professionisti che intendano approfondire gli studi in campo editoriale e a coloro che vogliano acquisire competenze economiche specifiche relative al settore dell'editoria.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Capriati Davide | 
|---|---|
| Editore | Mimesis | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Mimesis | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
