Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali

ISBN/EAN
9788863451764
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Marketing & comunicazione
Formato
Libro in brossura
Anno
2010
Pagine
127

Disponibile

19,00 €
Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.

Maggiori Informazioni

Autore Calvani Gianluca;Pedrazzini Alessandro
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Marketing & comunicazione
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio