Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788863451764
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Marketing & comunicazione
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 127
Disponibile
19,00 €
Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.
Maggiori Informazioni
Autore | Calvani Gianluca;Pedrazzini Alessandro |
---|---|
Editore | Il Sole 24 Ore |
Anno | 2010 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing & comunicazione |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: