Management della formazione. Dal servizio formazione alle Academy/Corporate University

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891727503
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Ass. italiana formatori
- Formato
- Libro
- Anno
- 2016
- Pagine
- 254
Disponibile
34,50 €
Il management della formazione è una delle aree più importanti per il successo della formazione aziendale. In questo testo sono inclusi i fondamentali della formazione, dal lato della domanda (le aziende) e dal lato dell'offerta (le società di formazione e i formatori). Le nuove tematiche delle Academy e delle Corporate University sono trattate in modo esaustivo e per chi è interessato troverà una road map di come costruire una Academy/Corporate University di successo. Il libro è arricchito da un'ampia presentazione di successi nell'ambito della formazione alla vendita, customer care, salute e sicurezza dei lavoratori, creatività e problem solving. Le basi teoriche delle metodologie formative si integrano con l'esposizione pratica di ben 22 best case aziendali, tra cui Vodafone, Mediolanum, Zurich, Unicredit, Pirelli, Illycaffè e tantissimi altri casi. Il libro è pensato con un'importante integrazione digitale on line: le soluzioni tecnologiche permetteranno al lettore di scaricare materiali di provata efficacia.
Maggiori Informazioni
| Autore | Soriani Bellavista M.;Faggin A. |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Ass. italiana formatori |
| Num. Collana | 36 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
