Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892139299
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 160
Disponibile
16,00 €
L'azienda non è solo operatività ma anche idee e valori. Questo volume intende sottolineare come per governare validamente un'azienda sia necessario aver piena consapevolezza dei suoi valori identitari e porli a riferimento della gestione. Dopo una prima parte di carattere prevalentemente concettuale, viene presentato un metodo cui il management può ispirarsi per portare i valori identitari al livello della consapevolezza, valutarne la natura (fisiologica o patologica), così da porli validamente al centro dell'attività di governo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bianchi Martini Silvio;Forconi Edoardo;Branca Erika |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
