Made in Italy. L'identità di un brand storico [Pozzo Barbara - Giappichelli]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791221104424
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro
- Anno
- 2024
- Pagine
- 256
Disponibile
35,00 €
Il Made in Italy è una punta di diamante della nostra economia e - allo stesso tempo - appare profondamente innervato nella cultura italiana. Non deve quindi stupire che sia al centro degli interessi dei giuristi che si occupano della sua disciplina e della sua tutela. La normativa tecnica che accompagna i prodotti del Made in Italy è complessa e deve tenere conto della stratificazione di fonti che in questo settore si avverte: dal diritto internazionale, a quello europeo a quello nazionale. Il tema è divenuto ancor più di grande attualità alla luce del progetto Nord Ovest Digitale e Sostenibile (NODES), nell'ambito del quale lo Spoke 3, che vede l'Università dell'Insubria capofila del progetto, è dedicato all'Industria del Turismo e della Cultura. In questo contesto il tema del Made in Italy appare l'ideale punto di incontro tra la cultura italiana e l'industria che ne sostiene i prodotti.
Maggiori Informazioni
Autore | Pozzo Barbara |
---|---|
Editore | Giappichelli |
Anno | 2024 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: