Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Made for China. Come vendere prodotti italiani in Cina

ISBN/EAN
9788863451016
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Marketing & comunicazione
Formato
Libro in brossura
Anno
2010
Pagine
124

Disponibile

16,00 €
Siamo sempre portati a pensare all'impatto dei prodotti Made in China. Ma molti imprenditori italiani da anni si dedicano a quello che potremmo definire "Made for China" e forniscono a quell'immenso mercato componenti tecnologiche, know-how, servizi, prodotti alimentari e il meglio del Made in Italy. La Cina può essere quindi un importante mercato di sbocco, se lo si approccia in modo corretto. Il libro spiega come muoversi per cogliere le opportunità in quattro principali settori: macchinari, servizi di ingegneria, prodotti alimentari, articoli per l'arredamento. Settori molto diversi tra loro ma in cui l'approccio commerciale è simile. Vi è quindi una modalità operativa di base che può essere applicata con successo per riuscire a identificare il percorso migliore per instaurare rapporti d'affari con la Cina. Prefazione di Zuo Zongshen.

Maggiori Informazioni

Autore Bicchielli Stefano
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Marketing & comunicazione
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio