Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità

ISBN/EAN
9788861052963
Editore
Luiss University Press
Collana
Piccole introduzioni
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
138

Disponibile

12,00 €
Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.

Maggiori Informazioni

Autore Amatulli Cesare;De Angelis Matteo
Editore Luiss University Press
Anno 2017
Tipologia Libro
Collana Piccole introduzioni
Num. Collana 18
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio