Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788861052963
- Editore
- Luiss University Press
- Collana
- Piccole introduzioni
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 138
Disponibile
12,00 €
Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.
Maggiori Informazioni
| Autore | Amatulli Cesare;De Angelis Matteo |
|---|---|
| Editore | Luiss University Press |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Piccole introduzioni |
| Num. Collana | 18 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
