Loveting! 127 archetipi per il management olistico

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857904832
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 379
Disponibile
26,00 €
Loveting! è la mappa dei bisogni umani nata dall'analisi di 127 archetipi dell'inconscio collettivo. Rivoluziona scopi e strategie del marketing alla luce dei bisogni dei nostri clienti ma, prima ancora, dei nostri bisogni personali di professionisti ed esseri umani. Una nuova geografia interiore dell'ardvertising, marketing e branding che scopre il paradigma del Marketing Transpersonale, dove i confini dell'identità individuale si allargano fino a comprendere gli altri, le comunità, il mondo, guidandoci verso obiettivi sempre più ampi e comunionali. Loveting! è un percorso interiore formato da 64 archetipi-base - spettro dei bisogni umani e gamma espressiva della capacità di amare - che vengono costellati in ulteriori 63 archetipi-bisogni, aggregati interiori sempre più ampi e profondi, dai quali affiora il più grande e importante, ma scarsamente riconosciuto e quindi ancora insoddisfatto: l'unione con gli altri. Creare, prima dentro di noi e poi dentro e fuori l'azienda, comunità prospere, giuste e felici emerge come guida per una costruttiva azione aziendale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Lisi Gianluca |
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web book |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
