Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788823843837
 - Editore
 - EGEA
 - Collana
 - Biblioteca dell'economia d'azienda
 - Formato
 - Libro
 - Anno
 - 2013
 - Pagine
 - 120
 
Disponibile
                
                    
                        16,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La logistica soffre di una visione stereotipata che la confina nell'ambito delle materie "tecniche". Le competenze necessarie per gestirla rimandano alla ricerca operativa, all'impiantistica industriale, alla gestione del trasporto: in altre parole, all'ingegneria gestionale. Per un reale progresso è necessario passare a un'ottica sistemica, interdisciplinare che ponga il focus sull'economia e sul marketing. Il volume inquadra i problemi di ottimizzazione logistica nel quadro della strategia di marketing dell'impresa e della tipologia di relazioni con i membri della filiera. Il campo di indagine è il settore grocery dove la modernizzazione del commercio ha complicato le relazioni di canale, aggiungendo aspetti competitivi e collaborativi alla dimensione contrattuale. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Luceri Beatrice | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2013 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Biblioteca dell'economia d'azienda | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
