Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni

ISBN/EAN
9788823843837
Editore
EGEA
Collana
Biblioteca dell'economia d'azienda
Formato
Libro
Anno
2013
Pagine
120

Disponibile

16,00 €
La logistica soffre di una visione stereotipata che la confina nell'ambito delle materie "tecniche". Le competenze necessarie per gestirla rimandano alla ricerca operativa, all'impiantistica industriale, alla gestione del trasporto: in altre parole, all'ingegneria gestionale. Per un reale progresso è necessario passare a un'ottica sistemica, interdisciplinare che ponga il focus sull'economia e sul marketing. Il volume inquadra i problemi di ottimizzazione logistica nel quadro della strategia di marketing dell'impresa e della tipologia di relazioni con i membri della filiera. Il campo di indagine è il settore grocery dove la modernizzazione del commercio ha complicato le relazioni di canale, aggiungendo aspetti competitivi e collaborativi alla dimensione contrattuale.

Maggiori Informazioni

Autore Luceri Beatrice
Editore EGEA
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Biblioteca dell'economia d'azienda
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio