Lo Sfruttamento Commerciale Della Notorieta' Civile Di Nomi E Segni

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788814108860
- Editore
- Giuffrè
- Collana
- Quaderni di giurisprudenza commerciale
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- 150
Disponibile
12,00 €
CAPITOLO 1 - ACQUISTO DEL DIRITTO RICONOSCIUTO
DALL’ART. 21.3 L.M. ED AMPIEZZA DELLA TUTELA
1. La norma che espressamente riconosce il diritto a sfruttare la notorietà civile attraverso il marchio e la sua genesi
2. Laratio della disciplina. Il problema della tutelabilità del valore suggestivo di nomi e segni noti in campo extramercantile prima della novella del 1992
3. Il termine “notorietà” nella legge speciale sui marchi ed i diversi significati ad esso attribuiti dal legislatore nazionale, comunitario e
convenzionale
4. La notorietà necessaria per la protezione assicurata dall’art. 21.3 l.m.
Notorietà e potere di vendita. Ricollegabilità del segno notorio quantomeno al settore ove ha acquisito notorietà
.......
Maggiori Informazioni
| Autore | Ammendola Maurizio |
|---|---|
| Editore | Giuffrè |
| Anno | 2004 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Quaderni di giurisprudenza commerciale |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
