L'innovazione tra marketing e arte

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892114340
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- X-110
Disponibile
14,00 €
Lo sviluppo economico del nostro paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l'attenzione all'estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale. L'innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fondamentali del successo dei prodotti italiani nei mercati internazionali. In Italia le interrelazioni tra il patrimonio artistico e culturale e mondo degli affari presentano ancora ampi spazi d'indagine poco esplorati. Il testo "L'innovazione tra marketing e arte" è una monografia scientifica che affronta uno dei fattori competitivo che ha consentito alle imprese italiane di diventare leader nei mercati internazionali: il design. Infine lo scopo del libro "L'innovazione tra marketing e arte" è chiarire chi sono i veri protagonisti dell'ecosistema imprenditoriale del design italiano.
Maggiori Informazioni
| Autore | Sabbadin Edoardo |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
