Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825511369
- Editore
- Aracne
- Collana
- Oggetti e soggetti
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 464
Disponibile
28,00 €
Centrato su un'Europa mediterranea che, nella age of commerce, è tutt'altro che emarginata dal sistema dei traffici, questo libro indaga l'interagire fra la materialità complessa e variegata degli scambi mercantili, e la congerie di produzioni discorsive che gli scambi stessi suscitano. I linguaggi del mercato non vi sono letti come un riflesso dei giochi del mercato. Anche se altamente formalizzati, essi possono essere considerati come segmenti del mondo delle pratiche.
Maggiori Informazioni
Autore | Salvemini Biagio |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Oggetti e soggetti |
Num. Collana | 60 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: