Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)

ISBN/EAN
9788825511369
Editore
Aracne
Collana
Oggetti e soggetti
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
464

Disponibile

28,00 €
Centrato su un'Europa mediterranea che, nella age of commerce, è tutt'altro che emarginata dal sistema dei traffici, questo libro indaga l'interagire fra la materialità complessa e variegata degli scambi mercantili, e la congerie di produzioni discorsive che gli scambi stessi suscitano. I linguaggi del mercato non vi sono letti come un riflesso dei giochi del mercato. Anche se altamente formalizzati, essi possono essere considerati come segmenti del mondo delle pratiche.

Maggiori Informazioni

Autore Salvemini Biagio
Editore Aracne
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Oggetti e soggetti
Num. Collana 60
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio