L'impresa tra vent'anni. Stakeholders, strategie e risorse per la creazione del valore

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788843028320
- Editore
- Carocci
- Collana
- Biblioteca di testi e studi
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2003
- Pagine
- 312
Disponibile
                
                    
                        26,60 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un gruppo di ricercatori di studi aziendali, con interessi eterogenei si interroga in questo volume sui cambiamenti in corso, interpreta segnali e delinea modelli emergenti. IL libro affronta, in tre sezioni distinte, il tema dello sviluppo delle imprese attraverso un processo di focalizzazione su temi importanti: la scelta degli stakeholders, le decisioni strategiche e i sistemi informativi; la creazione del valore nei mercati e nei contesti competitivi globali; l'accesso alle risorse finanziarie e la creazione e sviluppo delle conoscenze. Le linee comuni che scaturiscono dalle analisi suggeriscono il bisogno di una rivisitazione degli stakeholders rilevanti per le imprese e l'adozione di tecniche manageriali allineate con gli scenari emergenti. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Boari C. | 
|---|---|
| Editore | Carocci | 
| Anno | 2003 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Biblioteca di testi e studi | 
| Num. Collana | 250 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
