Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825535426
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 220
Disponibile
35,00 €
Oggi la semiotica può dialogare con il Digital Marketing in molti ambiti. Fra questi, ci sono gli studi e le attività di Search Engine Optimization (SEO), il Digital Storytelling, il mondo della Web Usability e dell'Interface Design, l'analisi della User Experience (UX), le ricerche sulla viralità online, il videogame design, gli studi sulla gamification, le strategie di new branding nella comunicazione d'impresa, l'analisi qualitativa di grandi masse di dati. Questo numero di Lexia mostra, in modo rigoroso e con linguaggio accessibile anche ai non addetti ai lavori, quali teorie, concetti e metodologie della semiotica possano essere applicati in modo proficuo a ciascuno di questi ambiti.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bianchi C.;Cosenza G. |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
