L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788823839441
- Editore
- EGEA
- Collana
- Business e oltre
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- 160
Disponibile
                
                    
                        22,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Con una popolazione che invecchia ma soprattutto con una società che diventa sempre più rumorosa, l'ipoacusia è un problema destinato ad aumentare e a interessare fasce anagrafiche sempre più giovani. Eppure se ne parla ancora troppo poco: anzi, rispetto ad essa vige uno stigma sociale difficile da vincere. Obiettivo del libro è prima di tutto sensibilizzare sulle conseguenze che l'inquinamento acustico può produrre su ciascuno di noi, illustrando al contempo le soluzioni che la tecnologia mette oggi a disposizione. Ma anche in questo campo la tecnologia da sola non sarebbe sufficiente se non fosse accompagnata da un servizio di cura altamente personalizzato. Ed è proprio sulle competenze (e la sensibilità) delle persone formate e operanti al suo interno che un'azienda familiare italiana è arrivata a imporsi tra i leader mondiali nella distribuzione di apparecchi acustici e nei servizi di cura alla persona. Era il 1950 quando Algernon Charles Holland, per aiutare le persone che avevano avuto problemi uditivi a seguito della seconda guerra mondiale, fondò a Milano Amplifon. Oggi il Gruppo, quotato in Borsa, è presente in cinque continenti. Il libro ne racconta la storia e le strategie, ma soprattutto i valori che lo hanno portato ai vertici del settore.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Fornari Valentina | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2023 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Business e oltre | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
