Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788893917650
- Editore
- Editoriale Scientifica
- Formato
- Libro
- Anno
- 2020
Disponibile
12,00 €
Legendary Brands è elogio e modello di valutazione strategica: spiegando come i capolavori, se davvero tali, sanno generare alchimia tra irripetibilità, scalabilità e fascino.
Legendary Brands presenta dieci principi esclusivi: la creatività commerciale e l’identità, la fama, la consacrazione e la stratificazione, il fondatore, le forze, le tipologie, il tesoro, l’impero, la rigenerazione e il mondo migliore. Che, tutte insieme, costituiscono il Codice.
Legendary Brands tratta di discontinuità innovativa, consacrazione pubblica, sedimentazione intragenerazionale e rigenerazione cognitiva. Sintesi di condizioni elettive.
Perché questo saggio si propone di rispondere a due domande: come un marchio è leggenda? E come poi continua a esserlo?
Perché questo saggio presenta una lezione breve di filosofia – a cura di Stefano De Luca e Guido Solza – per rimarcare la continuità tra i più moderni e attuali saperi manageriali e antica saggezza. In linea con l’impostazione dell’Associazione puntOorg.
Se ne consiglia la lettura a chi desideri confrontarsi con un paradigma che voglia elevare e ampliare la visuale su aspetti peculiari di questa super-nicchia.
Se ne sconsiglia la lettura a coloro che la fanno troppo facile. Fantasticando che tutti, ma proprio tutti i marchi, possano davvero diventare una leggenda.
Maggiori Informazioni
| Autore | Sacerdote Emanuele |
|---|---|
| Editore | Editoriale Scientifica |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
