Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Legal marketing

ISBN/EAN
9788828828846
Editore
Giuffrè
Formato
Libro
Anno
2021
Pagine
XII-221

Disponibile

28,00 €
L'opera offre nozioni e strumenti operativi per i giuristi che già praticano marketing, o che intendono prendere dimestichezza con questa materia, illustrando il significato di alcuni termini, senza tradurli, così da poterli identificare nella loro accezione originaria, e delineando il percorso del marketing legale per promuovere la propria attività professionale. L'Autore si ispira e rivisita, adattandolo al contesto deontologico italiano, quello che negli USA, e in minor misura nei territori anglosassoni, è ormai un insegnamento dotato di autonomia, e cioè il marketing for lawyers and law firm o attorney marketing, e che si identifica nell'insieme di metodi, tecniche, strategie, che, applicati alla quotidianità professionale forense, apportano allo studio migliori risultati. In altre parole un supporto al professionista per ottimizzare gli affari legali del proprio studio. In epoca recente, nell'ambiente virtuale, la materia in parola si è evoluta come legal web marketing. A completamento e necessaria integrazione degli argomenti trattati sono inseriti schemi, esempi, infografiche, dati e statistiche.

Maggiori Informazioni

Autore Biarella Laura
Editore Giuffrè
Anno 2021
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio