Leading millenials. Conoscere le nuove generazioni per costruire collaborazioni di successo in azienda

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823837119
- Editore
- EGEA
- Collana
- Business e oltre
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 125
Disponibile
19,90 €
I Millennials, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e il 2000, nel 2020 rappresenteranno il 50 per cento dei lavoratori a livello globale. Si tratta di una generazione totalmente atipica, con tratti distintivi e spesso «sovversivi», una generazione unica e apparentemente disconnessa da ciò che l'ha preceduta, e per questo poco compresa e criticata. Questo volume vuole aiutare i leader di oggi a mettere pienamente a frutto il potenziale dei loro collaboratori più giovani, imparando a conoscerli e a interfacciarsi con loro, in una relazione che sia win-win per entrambe le parti. In seguito a un'approfondita analisi del profilo dei Millennials, il libro propone una serie di strategie per gestire l'incontro tra le generazioni e integrare in modo proficuo i giovani in azienda, anche sulla base di una serie di esperienze concrete di testimoni d'eccezione.
Maggiori Informazioni
Autore | Baruffaldi Laura |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Business e oltre |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: