Lead Generation. Generare Nuovi Contatti Commerciali Con Soluzioni D'avanguardia

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848127295
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Gestione d'impresa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 240
Disponibile
19,90 €
La crescita di un'azienda passa attraverso l'ampliamento del portafoglio clienti. E questo è un concetto scontato, ma è molto più arduo metterlo in pratica, soprattutto in un mondo commerciale che è notevolmente cambiato con l'avvento delle nuove tecnologie. Per cui la lead generation, la generazione di nuovi potenziali contatti, è l'obiettivo numero uno per gli uomini commerciali e di marketing che operano soprattutto nel b2b. Il questo testo, l'autrice aiuta a portare sistematizzazione e organizzazione in tutte le sfaccettature della lead generation: la costruzione dei processi, le best practice, le verifiche, i miglioramenti. Il lettore imparerà a 'massimizzare' il valore degli strumenti e delle strategie b2b, in special modo con applicazioni legate alle nuove tecnologie. Una parte di rilievo viene data all'analisi dell'intero ciclo di vita del contatto: la qualificazione, la cura, le misurazioni e il tracciamento.
Maggiori Informazioni
| Autore | Stevens Ruth P. |
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove |
| Anno | 2012 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Gestione d'impresa |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
