Lead Generation. Generare Nuovi Contatti Commerciali Con Soluzioni D'avanguardia

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788848127295
 - Editore
 - Tecniche Nuove
 - Collana
 - Gestione d'impresa
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2012
 - Pagine
 - 240
 
Disponibile
                
                    
                        19,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La crescita di un'azienda passa attraverso l'ampliamento del portafoglio clienti. E questo è un concetto scontato, ma è molto più arduo metterlo in pratica, soprattutto in un mondo commerciale che è notevolmente cambiato con l'avvento delle nuove tecnologie. Per cui la lead generation, la generazione di nuovi potenziali contatti, è l'obiettivo numero uno per gli uomini commerciali e di marketing che operano soprattutto nel b2b. Il questo testo, l'autrice aiuta a portare sistematizzazione e organizzazione in tutte le sfaccettature della lead generation: la costruzione dei processi, le best practice, le verifiche, i miglioramenti. Il lettore imparerà a 'massimizzare' il valore degli strumenti e delle strategie b2b, in special modo con applicazioni legate alle nuove tecnologie. Una parte di rilievo viene data all'analisi dell'intero ciclo di vita del contatto: la qualificazione, la cura, le misurazioni e il tracciamento.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Stevens Ruth P. | 
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove | 
| Anno | 2012 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Gestione d'impresa | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
