Lead generation funnel. Come creare contatti e trasformarli in clienti

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868955793
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 184
Disponibile
16,90 €
In un mondo in cui le persone sono letteralmente invase di stimoli, come si fa a suscitare concretamente il loro interesse? Come si riesce a far sì che i potenziali clienti si avvicinino al brand e non il contrario? Come si crea un rapporto con il cliente così forte da poter contare anche sul potere del passaparola? La lead generation è il processo di marketing volto a generare contatti di potenziali clienti e ad accompagnarli in modo graduale, attraverso vari step, fino alla fase di acquisto e di retention. Ognuna di queste fasi del funnel di conversione prevede tecniche, strumenti e processi che devono funzionare in modo armonico e organizzato. Attraverso l'esperienza concreta degli autori, il lettore sarà guidato nella creazione di un progetto di lead generation per il proprio business, misurando i risultati e ottimizzando ogni fase così da raggiungere un reale miglioramento del ROI.
Maggiori Informazioni
Autore | Ponte Alessandro;Marchisio Cristian |
---|---|
Editore | Edizioni Lswr |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Modelli di business |
Num. Collana | 126 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: