Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business

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- ISBN/EAN
- 9788848134194
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Crescita professionale
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- XI-189
Disponibile
21,90 €
I metodi di comunicazione evolvono e i clienti cambiano comportamento, eppure molti continuano a operare con gli stessi criteri, restando inerti di fronte alle trasformazioni. Le tradizionali tecniche di vendita stanno perdendo la loro efficacia: prima, quando l'accesso ai dati era limitato, il potenziale acquirente otteneva le informazioni sui prodotti e servizi direttamente dal venditore; ora invece, vista la facilità con cui si possono reperire indicazioni e pareri, può farsi autonomamente un'idea precisa su ciò che intende acquistare. Chi offre prodotti o servizi dovrebbe capire che per interagire con i clienti è necessario trarre vantaggio da canali multipli e convergere con il marketing nella gestione dei Social Media. "Le vendite digitali" descrive proprio questi nuovi modelli e delinea le nuove strategie per ottenere il massimo dalle opportunità di vendita.
Maggiori Informazioni
| Autore | Leboff Grant;Lavagno E. |
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Crescita professionale |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
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