Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834311165
- Editore
- Vita e Pensiero
- Collana
- Università/Trattati e manuali/Economia
- Formato
- Libro
- Anno
- 2004
- Pagine
- 436
Disponibile
33,00 €
Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.
Maggiori Informazioni
Autore | Nelli Roberto P. |
---|---|
Editore | Vita e Pensiero |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Università/Trattati e manuali/Economia |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: