Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le strategie di branding nelle PMI

ISBN/EAN
9788813367893
Editore
Cedam
Collana
Univ. Magna Graecia Catanzaro-Dipartimento di scie
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
240

Disponibile

25,00 €
Il volume racchiude un’analisi sul branding nelle PMI che, oltre ad un’accurata review teorica, offre un prezioso contributo empirico riportando l’analisi in profondità di alcuni casi italiani di eccellenza. Lo studio di Monia Melia è orientato, infatti, al duplice obiettivo di sistematizzazione della frammentata ed eterogenea letteratura sul tema nonché all’individuazione di percorsi di branding imprenditoriali effettivamente percorribili nella pratica d’impresa. Per tale motivo rappresenta un’utile lettura sia per gli studiosi di branding e, più in generale, di PMI, sia per gli imprenditori che vogliano disegnare e sviluppare l’orientamento al brand secondo una logica moderna e su misura.

Maggiori Informazioni

Autore Melia Monia
Editore Cedam
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Univ. Magna Graecia Catanzaro-Dipartimento di scie
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio