Le Strategie Dell'impresa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843032891
- Editore
- Carocci
- Collana
- Universita'
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2005
- Pagine
- 473
Disponibile
35,50 €
Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralita' dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume e' quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.
Maggiori Informazioni
Autore | Pilotti L. |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Universita' |
Num. Collana | 644 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: