Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le Strategie Dell'impresa

ISBN/EAN
9788843032891
Editore
Carocci
Collana
Universita'
Formato
Sconosciuto
Anno
2005
Pagine
473

Disponibile

35,50 €
Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralita' dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume e' quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.

Maggiori Informazioni

Autore Pilotti L.
Editore Carocci
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Universita'
Num. Collana 644
Lingua Italiano