Le sfide del mercato nel settore dei servizi professionali. Tendenze evolutive

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        - ISBN/EAN
- 9788815261076
- Editore
- Il Mulino
- Collana
- Ernst & Young Business School. Ricerche
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 265
Disponibile
                
                    
                        21,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    "To deliver outstanding client service; to provide fulfilling careers and professional satisfaction for our people; and to achieve financial success so that we can reward ourselves and grow". Questi, secondo Maister, i tre obiettivi fondamentali ed eterni di qualunque Società di Servizi Professionali (SSP). Stabiliti gli obiettivi, la sfida, in un mondo in continua evoluzione, è raggiungerli. Questo volume analizza l'intero percorso delle SSP, dal lato dell'offerta e dal lato del mercato, mostrandone i possibili cambiamenti. Quale sarà il modello vincente? Come potrà definirsi l'area di business, il livello di know-how e le leve di competitività (capitale umano, metriche, digitalizzazione ecc.) a tali aree connesse? E, sul lato della domanda, come ci si potrà imporre sul mercato? Come si potrà disegnare il proprio go-to-market? Quali contenuti avranno il marketing strategico e quello relazionale? Che ruolo giocheranno la mission e i valori ad essa associati nel rafforzamento del brand? Queste le domande cui questo libro vuole rispondere con uno sguardo trasversale, approfondendo tutto ciò con riferimento alle SSP globali e raccogliendo i contributi di chi opera ai massimi livelli in specifiche aree professionali. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Iacovone Donato | 
|---|---|
| Editore | Il Mulino | 
| Anno | 2016 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Ernst & Young Business School. Ricerche | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
