Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le Ricerche Di Mercato Negli Anni Della Discontinuita'

ISBN/EAN
9788859810766
Editore
Utet Giuridica
Formato
Cartonato
Anno
2014
Pagine
398
30,00 €
L’Opera, frutto dell’attività accademica e professionale dell’Autore, tra i più esperti in materia, tratta in sequenza i diversi aspetti delle ricerche di mercato, dalla predisposizione dei questionari al disegno campionario ed alle diverse tecniche di somministrazione dei quesiti, incluse le indagini sul Web. Essa riprende il filone dei libri precedenti sulle ricerche di mercato, ma lo rinnova e lo completa. Il quadro di riferimento costituito dal marketing è ora più esteso, soprattutto sugli aspetti della distribuzione e della comunicazione. Due nuovi capitoli contraddistinguono il manuale. Per la prima volta vengono trattate le indagini sul web, indicandone le best practice. Un nuovo capitolo approfondisce il tema delle indagini politiche ed elettorali, autorevolmente svolto dal Prof. G. Gasperoni. Il capitolo della ricerca qualitativa è stato riscritto ed aggiornato, con l’ausilio di uno specialista, al pari degli stili di vita in Italia ed all’estero.

Maggiori Informazioni

Autore Marbach Giorgio
Editore Utet Giuridica
Anno 2014
Tipologia Rilegato
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo