Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843029266
- Editore
- Carocci
- Collana
- Università
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- 195
Disponibile
19,00 €
Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.
Maggiori Informazioni
Autore | Pecchenino Mauro |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Università |
Num. Collana | 566 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: