Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali

ISBN/EAN
9788843029266
Editore
Carocci
Collana
Università
Formato
Libro in brossura
Anno
2004
Pagine
195

Disponibile

19,00 €
Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.

Maggiori Informazioni

Autore Pecchenino Mauro
Editore Carocci
Anno 2004
Tipologia Libro
Collana Università
Num. Collana 566
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio