Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788843029266
- Editore
- Carocci
- Collana
- Università
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- 195
Disponibile
                
                    
                        19,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Pecchenino Mauro | 
|---|---|
| Editore | Carocci | 
| Anno | 2004 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Università | 
| Num. Collana | 566 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
