Le regole d’oro del blog (e quando non rispettarle) [Houghton - Tecniche Nuove]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848130936
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Come si fa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 128
Disponibile
14,90 €
Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l’attenzione e gli strumenti e le strategie per dare sempre maggiore visibilità al vostro blog.
È davvero necessario ‘postare’ ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog?
Il blogging non è poi un’attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare/non fare: ma da dove derivano queste regole e, soprattutto, le dobbiamo sempre rispettare?
Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un’interessante panoramica sulle regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle.
Le esperienze di veri blogger e i commenti di esperti lo rendono uno strumento estremamente efficace nonché una nuova e fresca prospettiva: le vere regole d’oro, quelle sperimentate sul campo.
Maggiori Informazioni
Autore | Houghton Robin |
---|---|
Editore | Tecniche Nuove |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Come si fa |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: