Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media

ISBN/EAN
9788854883581
Editore
Aracne
Collana
Social theory
Formato
Libro in brossura
Anno
2015
Pagine
156

Disponibile

12,00 €
Studenti che trascorrono le notti a produrre sottotitoli di serie tv. Musicisti indipendenti che pubblicano cover su YouTube. Star che condividono la propria vita privata su Twitter. Perché lo stanno facendo? Perché i giovani "perdono" il proprio tempo in attività non retribuite? Perché i personaggi mediali non si accontentano delle apparizioni in tv e scelgono i social media per comunicare con il loro pubblico? Questo libro è nato per rispondere a queste domande. Per capire come si stanno evolvendo le industrie culturali da quando, con l'avvento della rete internet, gli utenti possono diventare parte attiva del processo di produzione e distribuzione dei contenuti mediali.

Maggiori Informazioni

Autore Vellar Agnese
Editore Aracne
Anno 2015
Tipologia Libro
Collana Social theory
Num. Collana 2
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio