Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti

ISBN/EAN
9788843037421
Editore
Carocci
Collana
Università
Formato
Libro in brossura
Anno
2006
Pagine
269

Disponibile

22,90 €
Le comunicazioni di massa rappresentano il tratto caratteristico della società contemporanea. La loro presenza e la loro funzione arriva a confondersi con la natura più profonda ed essenziale della nostra esistenza. Per questo, sin dall'inizio del secolo scorso, hanno costituito un oggetto di studio di primaria importanza nelle scienze sociali. L'intento di questo volume è quello di riorganizzare le teorie e gli studi sulle comunicazioni di massa, cercando il più possibile la completezza ma anche ponendosi domande nuove, in sintonia sia con lo sviluppo dell'indagine e della riflessione scientifica, sia con le più recenti trasformazioni sociali. Il libro raccoglie i contributi di diversi studiosi italiani sulle varie aree tematiche in cui il campo si divide.

Maggiori Informazioni

Autore Mancini P.;Marini R.
Editore Carocci
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Università
Num. Collana 709
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio