Le aziende turistiche in «rete»

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854875647
- Editore
- Aracne
- Collana
- Quaderni di ricerca. Economico-aziendale
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 240
Disponibile
14,00 €
Le aziende turistiche si trovano ad affrontare un'arena sempre più competitiva in un mercato che potenzialmente si allarga sino a comprendere i confini dell'intero globo. Tra le risposte che vengono date dalle aziende, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, in questo libro si delineano le diverse dimensioni dell'inserirsi in una "rete". All'attuale stato dell'arte, occorre ritornare a riflettere sul concetto di rete, anche in una prospettiva transdisciplinare, perché la definizione che è stata proposta in passato dai vari studiosi, si arricchisce di ulteriori dimensioni, tra cui: la rete virtuale; il contratto di rete, la sostenibilità e l'accessibilità. Questo libro ha l'obiettivo di riflettere sugli aspetti appena menzionati, come prima fase di una riflessione, che è tuttora in corso di svolgimento e che richiede lo scorrere del tempo per cogliere al meglio i fenomeni analizzati.
Maggiori Informazioni
| Autore | Baldarelli M. Gabriella |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2014 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Quaderni di ricerca. Economico-aziendale |
| Num. Collana | 13 |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
