Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le aziende turistiche in «rete»

ISBN/EAN
9788854875647
Editore
Aracne
Collana
Quaderni di ricerca. Economico-aziendale
Formato
Libro in brossura
Anno
2014
Pagine
240

Disponibile

14,00 €
Le aziende turistiche si trovano ad affrontare un'arena sempre più competitiva in un mercato che potenzialmente si allarga sino a comprendere i confini dell'intero globo. Tra le risposte che vengono date dalle aziende, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, in questo libro si delineano le diverse dimensioni dell'inserirsi in una "rete". All'attuale stato dell'arte, occorre ritornare a riflettere sul concetto di rete, anche in una prospettiva transdisciplinare, perché la definizione che è stata proposta in passato dai vari studiosi, si arricchisce di ulteriori dimensioni, tra cui: la rete virtuale; il contratto di rete, la sostenibilità e l'accessibilità. Questo libro ha l'obiettivo di riflettere sugli aspetti appena menzionati, come prima fase di una riflessione, che è tuttora in corso di svolgimento e che richiede lo scorrere del tempo per cogliere al meglio i fenomeni analizzati.

Maggiori Informazioni

Autore Baldarelli M. Gabriella
Editore Aracne
Anno 2014
Tipologia Libro
Collana Quaderni di ricerca. Economico-aziendale
Num. Collana 13
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio