Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione

ISBN/EAN
9788820392819
Editore
Hoepli
Collana
Digital Marketing Pro
Formato
Libro in brossura
Anno
2020
Pagine
XXXVI-132

Disponibile

19,90 €
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.

Maggiori Informazioni

Autore Cennamo Diomira
Editore Hoepli
Anno 2020
Tipologia Libro
Collana Digital Marketing Pro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio