L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820392819
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- XXXVI-132
Disponibile
19,90 €
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cennamo Diomira |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Marketing Pro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
