Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia

ISBN/EAN
9791221807523
Editore
Aracne (Genzano di Roma)
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
136

Disponibile

16,00 €
Il volume mira ad analizzare la relazione che intercorre tra le piccole imprese ricettive e l'utilizzo di Internet ai fini marketing, con lo scopo di accertare i fattori maggiormente influenti sulla scelta degli strumenti digitali e investigare sulle differenze rispetto alle imprese alberghiere di maggiori dimensioni. Il presente lavoro mette alla luce una propensione per le strategie di marketing digitale diversa da quella dei grandi alberghi, dovuta in parte dai punti di forza e di debolezza tipici delle piccole imprese, ma anche dal modo peculiare di concepire il viaggio e l'esperienza turistica che si vive nelle piccole strutture, fornendo consigli pratici e informazioni dettagliate per aiutare le imprese a raggiungere il loro pubblico e a crescere in un mondo sempre più digitale.

Maggiori Informazioni

Autore Gritta Fabrizio
Editore Aracne (Genzano di Roma)
Anno 2023
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio