L'analisi strategica per le decisioni aziendali 6/ed.

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788815287700
- Editore
- Il Mulino
- Collana
- Strumenti
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Edizione
- 6
- Pagine
- 504
Disponibile
                
                    
                        40,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Grant Robert M. | 
|---|---|
| Editore | Il Mulino | 
| Anno | 2020 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Strumenti | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
