La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788860813213
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- I problemi della didattica
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 128
Disponibile
10,00 €
Il presente volume offre una panoramica delle indagini sperimentali condotte per cogliere le differenze nel processo di insegnamento-apprendimento maschile e femminile; per studiare se e come gli insegnanti tengono presenti le differenze di genere nella relazione didattica; per verificare i vantaggi e gli svantaggi, sia cognitivi che affettivi e relazionali, per l'apprendimento degli alunni nei gruppi misti e in quelli single-sex.
Maggiori Informazioni
| Autore | La Marca Alessandra |
|---|---|
| Editore | Armando Editore |
| Anno | 2008 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | I problemi della didattica |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
