La Tua Reputazione Su Google E I Social Media. Prevenire, Monitorare, Curare

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820356606
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 210
Disponibile
18,90 €
In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi veramente pronto? La maggior parte degli utenti - per raccogliere informazioni e farsi un opinione su persone, aziende e prodotti - non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca su google. Profili personali, profili falsi o di omonimi, commenti, news vere o false, foto, video: insomma, tutta la nostra vita reale e digitale, se non viene correttamente curata e protetta in termini di privacy e visibilità, rischia di apparire nei primi risultati delle ricerche online. Per questo motivo è necessario imparare a: governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social media; monitorare e migliorare la propria reputazione online; governare in maniera puntuale la privacy digitale; gestire efficacemente le situazioni di crisi online. Ecco allora la necessità di un libro che tratti in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci, spiegate in modo chiaro e attraverso pratici esempi, per tutelare e far crescere la reputazione online di aziende, manager, professionisti e
di tutti noi.
Maggiori Informazioni
| Autore | Agostini Ale; De Nardis Antonio |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web & marketing 2. 0 |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Reale e digitale: il passaggio dall’immagine alla reputazione online - La prima barriera reputazionale: il presidio del tuo territorio - Prevenzione: ascolto, monitoraggio, analisi e partecipazione - Strumenti di monitoraggio a pagamento o gratuiti - La cura: operare in situazioni di crisi - Le community a supporto di prevenzione, cura e crescita - Dieci consigli pratici - Facciamo il punto sulle principali risorse e piattaforme social. |
Questo libro è anche in:
